Affissioni Pubblicitarie

White Advertising

L’efficacia di una campagna è determinata dalla scelta della tipologia d’impianto e dalla location strategicamente più idonea. White Advertising nasce con l’ambizione di essere il patner ideale per ogni azienda che necessita di pianificazione strategica e soluzioni avanzate e personalizzate per la propria comunicazione.

CONOSCENZA DEL TERRITORIO: Grazie alla profonda conoscenza del territorio in cui opera e al forte know-how maturato nel settore delle affissioni, White Advertising è il partner ideale per tutte le aziende che necessitano di una pianificazione strategica e di soluzioni avanzate e personalizzate.

                                 

PARTNERSHIP: Grazie all’esperienza pluriennale maturata nella pianificazione di spazi pubblicitari, White Advertising vanta un rapporto estremamente consolidato con tutte le più importanti concessionarie outdoor leader nel settore e altamente specializzate: IGA, Clear Channel, Exterior Media, IGP Decaux, Sibilia, Pubbli Roma, Gregor, Fox Adv, RB Italia, Apa, SCI, MG, Stone. Grazie a questo White Advertising ha la possibilità di garantire la copertura su tutto il territorio nazionale.

GEOMAPPING: Studiato per ottimizzare l’investimento in base alla pianificazione territoriale, il servizio di GEOMAPPING è lo strumento più innovativo utilizzato da White Advertising. Attraverso un software dedicato, esso consente di visualizzare, su una mappa interattiva, tutti gli impianti scelti per la campagna, evitando quindi il fenomeno del sovraffollamento e garantendo una copertura distributiva più omogenea e ottimale. L’obiettivo raggiunto è quindi il miglior risultato possibile in termini di frequenza, copertura e pressione pubblicitaria.

Tutti gli impianti dei partner White Advertising sono mappati, in modo da identificare il posizionamento e il grado di visibilità di ciascuna campagna pianificata.

                              

"ABBIAMO FATTO QUELLO CHE GLI ALTRI HANNO PENSATO"

CONTROLLO DI QUALITA’: White Advertising assicura il pieno controllo di ogni fase e attività svolta. Tecnici presenti su tutto il territorio, hanno il compito di verificare e monitorare la campagna pianificata e il corretto espletamento, sia in termini di copertura numerica che di metodo di affissione, garantendo la massima valorizzazione del messaggio pubblicitario.